Since 1947 ITALY

OPHTHALMIC PACKAGING

INGE progetta e produce dal 1947 packaging primario di materia plastica per i settori farmaceutico, cosmetico, tricologico, nutraceutico, alimentare e dei prodotti per la casa ed ha depositato nel corso degli anni oltre 260 brevetti e modelli di utilità in Italia e all’estero. Serve i mercati internazionali con prodotti e servizio di qualità attestati dal certificato UNI ISO 9001:2008 e marchio CE per dispositivi medici.

INGE sviluppa direttamente tutte le lavorazioni dei materiali (stampaggio a iniezione, soffiaggio, iniezione e soffiaggio, iniezione stiro soffiaggio) anche in camera a contaminazione controllata. Gli stampi vengono progettati e realizzati interamente, così come serigrafia (fino a 5 colori) e decorazione, assemblaggio dei componenti e confezionamento in blister e flowpack.

La gamma comprende soluzioni di packaging e di erogazione per prodotti ginecologici, rettali, oftalmici, nasali e da bere (in particolare sciroppi e sospensioni), oltre a separatori di sostanze con diverse forme e capacità, pilloliere per le varie forme farmaceutiche (anche capsule con gel di silice incorporato), flaconi e fiale per diagnostica. La gamma comprende anche packaging per prodotti cosmetici e relativi complementi e per prodotti chimici.

 

INGE S.p.A PLASTIC PACKAGING FOR PHARMACEUTICALS NUTRITIONALS AND COSMETICS

Via Garibaldi 190, 20024 Garbagnate Milanese - Milano - ITALY - Phone +39 02 99027171 E- mail: info@inge.it

© Copyright 2016 INGE S.p.A | P. Iva 03254050960